[Cm-roma] date cena

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] date cena
In linea di massima anch'io tenderei per il 20 viste le considerazioni di=
giobbo, possiamo comunque discuterne stasera a magliana per i sostenitor=
i del 'guardiamoci in faccia'.

ieri ho letto pure la mail di Porro. D=
ue cose:

non abbiamo materiali al momento da portare in giro, la crisi=
del volantino...

e soprattutto la festa di prc non capisco cosa c'ent=
ri con cm, vada per la coniugazione europea-ideologizzata della massa ma =
ad una festa di partito non mi pare il caso di andare. Parlo per me, se q=
ualcuno ci vuole andare vada. A nome suo per=F2.

salut

> Ciao,
> =

ho terminato il periodo di libert=E0 vigilata e rieccomi incatenato davan=
ti
> al PC. Ho un sacco di aneddoti ciclistici da raccontarvi, ma mo' s=

to troppo
> lesso per farlo.
> Comunicazione di servizio: la cicloffic=

ina riapre oggi alle 18 (in realt=E0 =E8
> saltato solo il luned=EC di =

ferragosto). Il posto =E8 un porcaio completo, i
> lavori sono da finir=

e (anche se non ho ben capito in cosa consistano). Per
> la cena a mio =

parere =E8 meglio un sabato perch=E9 per preparare (come sa chi
> c'era=

l'altra volta) tocca cominciare in mattinata, e il venerd=EC la
> ques=

tione =E8 pi=F9 complicata. Io propongo di fare il 20. Se per allora i =0D
=
> lavori sono finiti (ma con quali soldi li finimo?), facciamo coincidere=

con
> l'inaugurazione.
>
> Comunque ci si vede oggi pomeriggio.
> =