[Cm-milano] cm di ieri con scazzo

Author: gnOp
Subject: [Cm-milano] cm di ieri con scazzo
> si non si puo' neanche imporre ai *violenti*
> di condividere questa arroganza pacifistara

ah si? arroganza nel sostenere che la violenza genera violenza (dato di
fatto)
non male come tesi... e per la prossima scalata ti consiglio le ventose :PP

>Certo, puo' accadere, siamo tutti consapevoli. Peccato pero'. Io insisto
>a portare mia figlia a CM, ma al prossimo calcio non ce la porto piu',
>di stronzi ce n'e' gia' troppi dall'altra parte.

> poi non so io sto abbastanza trascurando
> questo problema...di solito giro la testa o pedalo

e qui io voto katia... e anche altri (a volte anche io) che si fermano a
vedere *che tutto sia apposto* per il malcapitat* di turno che fora o le
prende da un autosauro incazzoso
certo.... nessuno pretende che la massa si fermi....
ma l'indifferenza NO.. non e' da ciclista (estenderei non e' umana, per come
la penso io)

cmq anche a me successe di *girare la testa e pedalare* vedendo da fuori un
incidente in massa, per poi scoprire piu' tardi che coinvolta nell'incidente
c'era la mia compagna

medita(te) ajorn :)

_gnOp_

"Amo Parigi, perche' li' nessuno molesta i miei gatti"
-Alejandro Jodorowsky-