[Cm-milano] cm di ieri con scazzo

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] cm di ieri con scazzo
"@jorn" <ajorn@???> ha scritto nel messaggio
news:mailman.1059406984.6215.cm-milano@???...

> oddio credo che legislativamente dare calci o altro rientra nel penale
> e la responsabilita' penale e' indivuale...

Giusto, ma al di la' del codice penale, la responsabilita' visibile e'
del gruppo. E' un fatto pratico, se io calcio quando pedalo verso l'ufficio,
al massimo vado io sul Corrieremilano che frega un cazzo a nessuno.
Se uno calcia durante CM ci sono Decorato, Larutta e compagnia pronti a
dire che tutta CM calcia. Al calciatore puo' non interessare, ma non si
puo' imporre ai non violenti di condividere la responsabilita', fosse
anche anche solo "di immagine".

Certo, puo' accadere, siamo tutti consapevoli. Peccato pero'. Io insisto
a portare mia figlia a CM, ma al prossimo calcio non ce la porto piu',
di stronzi ce n'e' gia' troppi dall'altra parte.

--
alberto

"Carlo vive, i morti siete voi"
http://www.biraghi.org/weblog/archives/000886.html#000886