[Cm-milano] cm di ieri con scazzo

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] cm di ieri con scazzo

>Vabb=E8, dai, qui mi diventi sofista, vuoi mettere la resistenza non
>violenta (che la "gggente" trova pure simpatica) di occupare un po' di
>strada con provocare un danno da vari cento euro.

no tranquillo non son tanto sofista di solito intercalo sempre con *cazzo*=
:))
si c'e' differenza cmq anche solo occupare la strada da fastidio non fosse
anche perche' tutta la violenza di cm...di solito e' di reazione...se ci=
fai caso

parliamo
>Portare un umano da 10 anni a CM =E8 una scelta politica e morale.
>Politica perche' contribuisce a formare un futuro cittadino, morale
>perche' la scelta e' dare un'educaz=ECone di parte.

Politicamente occorre
>mettere dei paletti e mediare, tipo gli Agnoletti coi Casarini per
>intenderci.

oddio mi stanno simpaticamente sul cazzo tutti e due :))))))))) vedi che=
son poco sofista? :)))))))))

>Condivido la violenza resistente, avessi tra le mani il Perugini per
>dieci minuti gli renderei ogni calcione, per=F2 quello che spacca lo
>specchietto e si imbosca nel gruppo e' tutto men che resistente.
>Capisco perfino la sua voglia di sfogarsi, ma non posso metterlo sullo
>stesso piano delgi "arroganti pacifistari" come li chiami tu.

no io non metto sullo stesso piano nessuno...dico solo che ultimamente
c'e' una arroganza pacifestara tutto qui

Quello
>specchio calciato non nuoce solo all'immagine di MC (che gi=E0 non =E8=

poco,
>si pedala al gioved=EC perch=E9 si vuole la citt=E0 ciclabile o solo per
>sfogarsi? gia' forse qui sta la vera domanda politica),

bah magari anche perche' si vuole una citta' piu' vivibile piu' aperta
e' piu' socializzabile per me cm si potrebbe trasformare in una splendida=
spontanea
festa di strada e 'fanculo alle bici :)))

>Come darti torto :-)

non so forse e' un po' come dire menefreghistico???