[Cm-milano] cm di ieri con scazzo

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] cm di ieri con scazzo
>Se uno calcia durante CM ci sono Decorato, Larutta e compagnia pronti a
>dire che tutta CM calcia. Al calciatore puo' non interessare, ma non si
>puo' imporre ai non violenti di condividere la responsabilita', fosse
>anche anche solo "di immagine".

si non si puo' neanche imporre ai *violenti* di condividere questa=
arroganza
pacifistara per quanto riguarda l'immagine di cm e di cio' che puo' pensare=
la ggggente
direi che poco mi importa anche perche' gia' solo il fatto di occupare la=
strada in tante biciclette
puo' ledere immagine e dar fastidio alla ggggente

>Certo, puo' accadere, siamo tutti consapevoli. Peccato pero'. Io insisto
>a portare mia figlia a CM, ma al prossimo calcio non ce la porto piu',
>di stronzi ce n'e' gia' troppi dall'altra parte.

bah non capisco se il tuo problema e' un problema politico e allora ne=
parliamo
se non lo e' se il problema e' se portare o meno tua figlia a cm beh questi=
son
problemi di rapporto tra te e tua figlia e in questo non credo io sia=
interessato a entrare

poi non so io sto abbastanza trascurando questo problema...di solito giro=
la testa o pedalo
forse e' il caso di occuparsene non so...tu che proponi oltre anche ai tuoi=
legittimi lamenti???