[Cm-milano] cm di ieri con scazzo

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] cm di ieri con scazzo
<ajorn@???> ha scritto nel messaggio
news:mailman.1059409629.16497.cm-milano@???...

> gia' solo il fatto di occupare la strada in tante biciclette
> puo' ledere immagine e dar fastidio alla ggggente

Vabb=E8, dai, qui mi diventi sofista, vuoi mettere la resistenza non
violenta (che la "gggente" trova pure simpatica) di occupare un po' di
strada con provocare un danno da vari cento euro.=20

> bah non capisco se il tuo problema e' un problema politico e allora ne pa=

rliamo
Portare un umano da 10 anni a CM =E8 una scelta politica e morale.
Politica perche' contribuisce a formare un futuro cittadino, morale
perche' la scelta e' dare un'educaz=ECone di parte. Politicamente occorre
mettere dei paletti e mediare, tipo gli Agnoletti coi Casarini per
intenderci.=20

Condivido la violenza resistente, avessi tra le mani il Perugini per
dieci minuti gli renderei ogni calcione, per=F2 quello che spacca lo
specchietto e si imbosca nel gruppo e' tutto men che resistente.=20
Capisco perfino la sua voglia di sfogarsi, ma non posso metterlo sullo
stesso piano delgi "arroganti pacifistari" come li chiami tu. Quello
specchio calciato non nuoce solo all'immagine di MC (che gi=E0 non =E8 poco=
,
si pedala al gioved=EC perch=E9 si vuole la citt=E0 ciclabile o solo per
sfogarsi? gia' forse qui sta la vera domanda politica), ma nuoce
all'idea di resistenza, che di questi tempi, anche solo pragmaticamente,
proprio non conviene

> di solito giro la testa o pedalo

Come darti torto :-)

--