[Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu…

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu'!
Beh lasciar perdere e' meglio, in mio caso stessa dinamica anche io - pero
e' sceso (autosauro con la sua suppongo moglie) - mi ha insultato - sputato
e stava per picchiarmi - per fortuna avevo calma olimpionica (capita di rado
) e la catena in mano ...
Purtroppo e' vero - hai sempre da perdere essendo la parte piu debole. poi
se hai la catena quello tira fuori il crik, tu hai coltello lui pistola ,
tu pistola lui magari ak-47, ti amazza - tanto c'e pategiamento allargato -
non andra mia in galera, magari una multina di 50 euro oppure 5 bucki nella
patente (tanto vale amissione di soccorso) e amici come prima (tanto era un
ciclista ... )
Oggi portierata in faccia ci mancata pochissimo ...
Sempre peggio
sempre + depresso ...
mah una atomica ci starebbe bene, anzi alla grandissima

In casso del bar, che dire ... esiste selicone , vernice, un sasso potrebbe
partire da soottto una gomma del autosaauro qualsiasi di notte ecc - teoria
del kaos applicativa insomma .... okkio alle telekamere