R: [Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo …

Author: Matteo Romagnoli Mosca
Subject: R: [Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu'!
<una macchina famigliare mi taglia la strada, stessa <dinamica della
<betoniera, lo fa con lentezza e ho il tempo di toccare con le <nocche la
<carrozzeria ... come per dire "toc, toc ..scusa ma esisto anch'io e <non
sono invisibile!". Il tipo al volante si ferma inferocito e dal <finestrino
mi urla: "Sei una testa di cazzo, ma tanto e' inutile <dirtelo perche' lo
sai!" e riparte sgommando.

<Tirargli il bloster nel lunotto posteriore? No fa violenza ...

tirargli il bloster, non è sicuramente la cosa giusta, tanto piu che quello
sarebbe anche capace di non restituirtelo.
l'unica cosa e continuare a resistere, tanto ormai con l'introduzione della
patente a punti vedrete che gli autosauri peggiori si estingueranno da soli,
o almeno spero :-))))

e con l'articolo 141 comma 9 gare di velocità su animali e o veicoli non a
motore........

tanto se non sono in auto mica mi possono chiedere la patente o no......
e poi chi cazzo dice che stavo facendo una gara, magari sono solo in
ritardo...
all'alba di una domenica a milano.??....
mi sa che sto articolo l'hanno fatto apposta per far chiudere velocity, cmq
l'idea della gara tra maiali in vittorioemanuele non è male...... magari con
arrivo dentro mcdonald.......