[Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu…

Author: St3iN
Subject: [Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu'!
ilVento DellEst ha scritto:

> Beh lasciar perdere e' meglio, in mio caso stessa dinamica anche io -
> pero e' sceso (autosauro con la sua suppongo moglie) - mi ha insultato
> - sputato e stava per picchiarmi - per fortuna avevo calma olimpionica
> (capita di rado ) e la catena in mano ...
> Purtroppo e' vero - hai sempre da perdere essendo la parte piu debole.
> poi se hai la catena quello tira fuori il crik, tu hai coltello lui
> pistola , tu pistola lui magari ak-47, ti amazza - tanto c'e
> pategiamento allargato - non andra mia in galera, magari una multina
> [...]

Oggi mi è passata una macchina a 2 cm dal mio manubrio a velocità
altissima mentre stavo spostandomi da sx a dx della carreggiata che
credevo libera (non mi aspettavo una macchina a 60 all'ora nel
traffico), l'ho ritovata qualche metro avanti in coda con altre 1000000
macchine e gli ho fatto notare di stare attento e che si va piano nel
traffico con la mia solita diplomazia ("vaffanculo stai attento coglione
che mi potevi ammazzare). Risultato ho deciso di prendermi il casco (ci
tengo alla vita) e il tipino voleva anche avere ragione. Io dico che se
ci lamentiamo sempre, tutti per strada magari si sparge la voce che i
ciclisti a milano è meglio rispettarli se no si incazzano....In Olanda
non c'è nessuno che cammina sulle piste ciclabili perchè se ci metti un
piede qualunque ciclista che passa si incazza.

p.s. Ma quando la pista ciclabile incrocia una strada senza semaforo
magari anche piccolina chi ha la precedenza (la scuola guida l'ho
bigiata)? rispondetemi prego così so se incazzarmi