[Cm-roma] CD

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] CD
Car* critic*,
questo silenzio =E8 assordante.....
Ci siamo? Saremo numerosi, colorosi e piuttosto cannosi domani?

E saremo autoprodotti, ombreggati, egregiamente banchettati sabato all'Acrob=
ax?

Bando alle ciance!
Il CD =E8 in dirittura d'arrivo, spero per questa notte di farvi vedere
l'involucro (tanto i contenuti li conoscete!)

Per le foto mi sto regolando come per il sito: nessuna faccia.
Con l'aggravante per=F2 che non mi va di "disturbare" le foto, per cui
ci metto solo quelle senza facce riconoscibili.
Con un grosso cruccio: c'=E8 una foto (secondo me la migliore nel
mostrare l'effetto "massa") fatta sulla Colombo alla CM del 25
aprile, con una bella massa critica seguita dall'informe groviglio di
lamiere bloccate. Per=F2 la suddetta foto vede un agguerrito Pirelli in
primo piano assolutamente ineliminabile, mi spiace non
usarla........se il Pirelli se la sentisse, sarebbe sufficiente una
liberatoria informale.....

Che dite, ci metto i ringraziamenti a tutto il popolo pedalante, in
primis e poi a chi ha partecipato alla realizzazione?
=46atemi pensare che ne pensate per favore.

Baci
Valentina

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"