[Cm-roma] CD

Author: arnaldowsky
Subject: [Cm-roma] CD
i ringraziamenti sono dovuti, soprattutto a te che l'hai realizzato. =
grazie.
su rivista di Roma3 '=E8 un'articolo, secondo me un po' bruttino, sulla =
massa, con le mie foto, ho lo scanner fuori uso ne porto qualche copia =
venerd=EC cos=EC magari chi pu=F2 con lo scanner lo diffonde... non sono =
ancora riuscito a beccare il Venerd=EC =E8 stato messo online da qualche =
parte
arnaldo=20

----- Original Message -----=20