[Cm-roma] Gazebo

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Gazebo
=46orse (ne avr=F2 conferma domani), il gazebo disponibile che sta a
Quartaccio, potr=E0 essere trasportato fino a Magliana da terzi, con
automobile, ma amici.
Addirittura =E8 possibile che la stessa persona ce lo porti fino
all'Acrobax, perch=E8 ci partecipa anche lei.

Immagino che gli integralisti storceranno il naso!
In difesa del suddetto trasporto c'=E8 da considerare che la scatola =E8
lunga ca 2 metri, mi hanno detto difficilmente trasportabile, che sta
a Quartaccio che =E8 proprio lontano e che sta facendo un caldo della
madonna.......

Inoltre non una goccia di petrolio consumata in pi=F9: il gazebo sar=E0
trasportato seguendo un tragitto che ugualmente si sarebbe percorso.

Io spero che mi diano conferma e accetterei la proposta.......;-))

Baci
Valentina
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"