R: Re[3]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali

Author: Matteo Romagnoli Mosca
Subject: R: Re[3]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali

--
scommetti che se saltano tutti gli specchietti delle macchine in
seconda fila
in seconda fila non parcheggia più nessuno?
nella mia via nessuno mette più la macchina sul marciapiede

mi sfugge come
il fatto che io rompa una specchietto di una auto parcheggiata dove
non dovrebbe essere
possa rompere i coglioni a te

a me da fastidio, io in bici ci vado per distinguermi dalla massa inquinante
degli autosauri, e in MC per divertirmi e sentirmi insieme agli altri
200/300 un'unica massa compatta di gente pedala scampanella e rompe
(pacificamente)le balle agli automobilisti.
se tutti andassimo in giro a spaccare specchietti saremmo, giustamente,
perseguitati da urbani, pulotti e carrabbinieri e passeremmo tutti per un
branco di vandali animali e ciò non è bello!!!

+bici
-auto