Re[4]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali

Author: p.pan
Subject: Re[4]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali
b> cmq. io non sono anarchico ma anarchia non vuol dire sfasciare tutto, ma
b> racchiude una logica molto complessa.
b> Cominciamo a dare ai termini il loro significato, se non si fa bordelloe ci
b> si fraintende ....
b> Olaz.

non vorrei passare come uno apostolo del vandalismo urbano

sfasciare tutto è un conto
sfasciare determinate cose è un altro
se an attacca manifesti dove non può
e nessuno li multa
io li strappo
non faccio nemmeno nulla contro la legge
figurati un po' te
sono persino contiguo al sistema

sugli specchietti
se ad ogni macchina in seconda fila salta uno specchietto
ho torto io che ci sono andato a sbattere
o chi ha lasciato una macchina dove non doveva stare?
a me sembra più efficace di una multa
che poi siano quelli della massa a sgridarmi
è proprio paradossale
nemmeno i vigili mi hanno mai detto nulla