[Cm-milano] Scassinatore e vandali

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] Scassinatore e vandali
> mi sfugge come
> il fatto che io rompa una specchietto di una auto parcheggiata dove
> non dovrebbe essere
> possa rompere i coglioni a te

c'è un pò tanta roba che ti sfugge, sarà questo il problema?
però leggo che invece, cacchio, sei un vero giustiziere della notte
p.pan... scusa ma è onomatopeico? è la velocità dei tuoi colpi?
nella tua via poi, minchia, sei rispettato...
la gente non respira più in doppia fila
noi invece rispettiamo l'estremista
che se ne ingrassa il movimento, è la storia, dice un'altro
io ne so un altra di storia però su certi "estremisti"... vabbè...
e se a me che sono un'altro tipo di estremista mi viene da spaccargli la
testa
non è mica di mia proprietà, e poi ingombra, più degli specchietti di sicuro
così, cazzo sono incivile anch'io, che cazzo me ne futte a mia?
mi date un bonus in punti movimento anche a me?
dài bella gente, movimentiamoci... conflittuali di bbbbrutto

una bella critical mazz-ate a punti! spacchiamo...

wow ! ^_^

cmq come sempre c'ha ragione @jorn, ze king o ze list,
è tutta panna montata, questioni di principio+ testoterone da tastiera
i bike black block non ci sono in cm a mi l'ano... per ora... :-)