Re[3]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali

Author: p.pan
Subject: Re[3]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali
H> questo?- allora gli automobilisti sono, allo stesso modo, autorizzati a
H> sfasciare bici che magari ostacolano un passo carraio, o i pedoni possono
H> squarciare sellini di bici magari
H> legate a paracarri messi in corrispondenza delle strisce pedonali.

beh
si
esattamente
io lo faccio

H> Mi sembra la legge della giungla. Non dovremmo essere la cosiddetta
H> societa' civile?
H> La cosiddetta massa "sfrontatamente felice"? Io non mi sento felice se vedo
H> qualcuno
H> danneggiare proprieta' altrui. Mi sento infastidito, mi incazzo, mi vien
H> voglia di appendere
H> al muro quella persona.

scommetti che se saltano tutti gli specchietti delle macchine in
seconda fila
in seconda fila non parcheggia più nessuno?
nella mia via nessuno mette più la macchina sul marciapiede

e chi lo ha detto che dovremmo essere la società civile?
a parte che la società civile porta sfiga
io non voglio proprio esserlo la società civile
perché si basa su valori che non trascendono quelli su cui è fondata
la società
e che tanto mi stanno sul cazzo

comunque
ribadisco
io mica vengo a dire a te che cosa fare
tu cazzo vuoi da me
rovino l'immagine della massa?
te ne occupi tu?

H> Non credo che la volonta' politica della massa sia questo.

la volontà politica della massa spero non esista
sennò mi iscrivevo ai ds

H> Ma se rompi auto altrui (e decisamente i coglioni a chi viene il giovedi
H> SOLO perche
H> gli piace andare in bicicletta) e stracci cartelloni (1 cosa ottieni dopo
H> averlo fatto? 2 stracciatilamminchia prima) , allora diventi
H> quell'oppressore che in teoria combatti.

bel passaggio retorico
peccato che sia un ragionamento vuoto
potevi metterci qualsiasi cosa come frase finale
ed avrebbe funzionato uguale

mi sfugge come
il fatto che io rompa una specchietto di una auto parcheggiata dove
non dovrebbe essere
possa rompere i coglioni a te