Re[2]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali

Author: @jorn
Subject: Re[2]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali

>La massa si autoconduce, ma non e' anarchica.
>Evitiamo di pensare che sia cio' che non e'.

due cose veloci rispondo a huge ma va un po' per tutti
1)mi sembra che ognuno stia dando un'interpretazione della massa che piu' si
avvicina alle proprie aspettative, da qui a dire che la massa e' come ognuno
auspica sia...mi sembra infantile, autoritario e sociologicamente sbagliato
2)mi sembra che si stia montando della gran panna...non mi sembra di aver
mai visto in questo anno e mezzo ciclisti col volto coperto...con mazze
ferrate insomma tranquilli non ci sono i bike black bloc o almeno i non li
ho visti...