[Cm-milano] Re: R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] Re: R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...
> lancerei a possibili utilizzi gaudenti futuri, un censimento su tutti
> giochi d'acqua utilizzabili a milano :

ricordo sempre che la fontana piu' bella di milano si trova, seminascosta,
in piazza giulio cesare...
ed e' il teatro di tutti i bagni della mia infanzia, alle medie si usciva da
scuola e ci si buttava li' dentro, prima di pranzo, poi sono arrivati i
bagni in notturna, le immersioni con maschera e boccaglio e le birre
lanciate in mezzo e ripescate...
certo, bisogna fare l'abitudine alle alghe melmose del suo fondale, ma e'
una fontana in centro a milano, santiddio, cosa di vuole di piu'?...

--

  ... salumi e bici,
     _