R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...

Author: nemo
Subject: R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...
dicevo appunto... il western da tastiera, i compagni di allora, ma
sopratutto...

...LO SPASSO DI IERI SERA !!!...

la fontana di pza grandi ha un acqua notevole (per essere una fontana)
fresca fresca... fresca... con quella cascatella pseudo nature... ci ha
lavato da quella marinai d'italia che è una mezza fogna invece, molto meglio
il castello...

lancerei a possibili utilizzi gaudenti futuri, un censimento su tutti giochi
d'acqua utilizzabili a milano :
qualcuno mi diceva ieri sera di cadorna, in effetti c'è una bella docciata
possibile, ma anche in centrale (non ricordavo l'ho vista ieri notte) c'è
una enorme bocca di leone su un angolo che ha un getto da paura, peccato che
la vasca sia molto piccola e alta di bordo.