R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...

Author: Shodan
Subject: R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...
On Fri, Jun 13, 2003 at 02:55:13PM +0200, Matteo Romagnoli Mosca wrote:
> p.p. pasolini(mi sembra) durante i moti del 68 disse a degli studenti:
> "ieri ho visto degli scontri tra studenti e celerini e io parteggiavo per i
> celerini perche sono figli di operai"
> la citazione nn e alla lettera ma spero renda l'idea, i cattivi nn sono i
> vigilli o i pulotti o le forze dell'ordine ma chi sta dietro loro. (mr. B e
> company)

pasolini era un rincoglionito. e lo dicevano anche i compagni di allora.
Sicuramente chi da gli ordini e' una merda. ma lo e' ancor di piu' che decide
di fare a meno del proprio senso critico e della propria intelligenza
(diventando uguale ad una bestia) ed esegue qualsiasi porcata gli venga
detta di fare. Se poi aggiungiamo che molti di questi ci godono nel pestare la
gente e a commettere altri atti del genere....

baci

--
Shodan
E-Mail:    shodan@???