[Cm-milano] Re:R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] Re:R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...
si va beh cicci hai ragione questo non e' giusto ma anche in polizia ci
possono essere persone accettabili
il commissario montalbano dove lo metti? eh dove lo metti?

c'erano anche le bonazze della arcuri e dalla koll etc etc...

ke kattivi pieni di pregiudizi ke siete :-).

però io ci ho un amico molto kompagno (tutto vero) che fa l'urbano
(sindacalista) in un paese dell'hinterland (un pò diverso da milano), ed è
un ottima persona... che dire... non l'ho mai visto in divisa, credo che la
cosa forse non gli abbia giovato a livello di personalità, ma è mica
diventato un mostro di merda... dopodichè quandi mi fa l'urbano un pò me fa
incazzà... è così...

nemo