R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

> per fortuna io perché donna non c'ho le palle, sto + leggera...
> Johnny, ma perchè ti accannisci sempre contro i morti??

probabilmente perché sono gli unici che gli appaiono ancor più inerti e
indifesi di quanto il poveretto appaia a sé stesso: in sostanza li invidia.
Un tipico soggetto che darebbe la vita per avere la garanzia, che invece non
ha, che delle folle piangano ai suoi funerali. Ma gli pare troppo facile
essere buono, gentile, interessante, coraggioso, memorabile per ottenere
questo scopo. Lui vorrebbe essere rimpianto per ciò che é, non banalmente
per ciò che fa (anche perché in cuor suo sa bene di essere inetto alla
maggioranza delle cose). Un povero cristo, di quelli che scoreggiano ai
matrimoni (ai funerali, no, perché ha paura di beccarsi dei ceffoni)
credendo di rendersi interessante e salace, e si rimira compiaciuto quando
gli altri per non affogarlo nell'imbarazzo gridano in coro "allegria"