R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
--- Pkrainer <pkrainer@???> ha scritto: >
> [...]

Le tuo sborrate intellettuali mi confondono.
Dimmi un po'! ma la tua è solo scimunitaggine o si può
meglio diagnosticare come ipertrofia cerebbellare?
Se la cosa ti può far star meglio ti posso solo dire,
e dovrai credermi sulla parola, che non ho mai
scoreggiato ai funerali nè ai matrimoni. Non provo
invidia per i morti e credo di essere un normalissimo
essere umano, come già detto precedentemente, con i
miei problemi, i suoi amici, le sue gioie e i suoi
dolori!
Mi dispiace ma la tua diagnosi è errato!
js