[Cerchio] Re: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna…

Autor: VAMPIRE SHADOW
Temas novos: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_esterna:_dibattito_venerdì_16
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_esterna:_dibattito_venerdì_16
Vostri?????

Di chi?????

Non credo che su questa lista ci sia qualcuno che ama i DS (al massimo c'è
chi gli ha votati per arginare la dittatura forzitaliota!!!).

Penso che Rutelli sorridesse perchè, forse, gli è venuta una paralisi con
tutte le maledizioni che gli hanno mandato i compagni veri da tutta la
sinistra per aver perso (senza presentare nessun programma elettorale
degno), contro le palle e i falsi proclami del Berluska.

VAMPIRE SHADOW - FRANZ