[Cerchio] Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna…

Autor: Jonny Stecchino
Temas antigos: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_esterna:_dibattito_venerdì_16
Asunto: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_esterna:_dibattito_venerdì_16
Certo che i due idioti miei non sono di sicuro! Nè
tantomeno li ho mai votati! Certamente se questa è
l'opposizione che viene contrapposta alla "dittatura
forzitaliota" (sic!) credo che il Berluska avrà da
regnare in pace e sovrano per almeno altri 20 anni ed
intanto il deficiente continua a sorridere. Non credi?

Staremo a vedere!
js