[Cerchio] Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_este…

Autor: Jonny Stecchino
Temas antigos: [Cerchio] Re: [Cerchio] Torino. Guerra interna e guerra esterna: dibattito venerdì 16
Asunto: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_esterna:_dibattito_venerdì_16
Sono stato frainteso! Purtroppo non ho mai condiviso i
vostri ideali! Le riunioni in Aula Magna venivano
fatte in alternativa ad una comunissima giornata
passata in classe. Da noi si dice "calia" cioè un modo
come un altro per non andare a scuola o per nascondere
una impreparazione. Tutti lo abbiamo fatto, chi più
chi meno, credo! e ti assicuro che ancora oggi si
"càlia".
A proposito ieri l'altro ho visto in TV - porta a
porta - i vostri Fassino e Rutelli. Vi posso chiedere
cosa cazzo a da sorridere il Rutelli? Non lo riesco a
capire!
ciao
js