[Cerchio] Re: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna…

Autor: Bebe
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_esterna:_dibattito_venerdì_16
----- Original Message -----
From: Jonny Stecchino <alfaomega60@???>
To: <cerchio@???>

> A proposito ieri l'altro ho visto in TV - porta a
> porta - i vostri Fassino e Rutelli.

vostri di chi scusa? stai dicendo a noi di cerchio? ma sei sicuro? ma ti
riferisci proprio a quei due?...???
non so se hai frainteso o lo fai apposta (un po' dell'uno e un po' dell'altro
probabilmente) ma non ho ancora trovato in questa lista qualcuno che ammiri o
simpatizzi per quei due coglionazzi e spero vivamente che non si facciano vivi

Vi posso chiedere
> cosa cazzo a da sorridere il Rutelli? Non lo riesco a
> capire!
> ciao
> js

avrà pensato all'ultima barzelletta su berlusconi
bebe
piss&love