[Cerchio] Re: [Cerchio] Torino. Guerra interna e guerra este…

Autor: VAMPIRE SHADOW
Temas novos: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_esterna:_dibattito_venerdì_16
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] Torino. Guerra interna e guerra esterna: dibattito venerdì 16
Allora c'è stato un tempo che Jonny Stecchino ha condiviso i nostri
ideali...

Mi spiace solo che con l'esperienza, vedendo la difficoltà di portarli
avanti gli abbia accantonati!

VAMPIRE SHADOW - FRANZ