[Cerchio] Torino. Guerra interna e guerra esterna: dibattito…

Autor: Pkrainer
Asunto: [Cerchio] Torino. Guerra interna e guerra esterna: dibattito venerdì 16
Non sei mai stato in corso Palermo, eh? é una stanza, nemmeno uno stanzone,
dove se uno si vuole stravaccare gli altri stanno in piedi...nessuno corre,
e chissà perché dovrebbe portare carte...Per le canne non ricordo, ma forse
nemmeno si fuma, visto che é un sottoscala. E' una delle mille cose che
ignori, ma gli spazi anarchici sono solitamente molto sobri, e corso Palermo
non fa eccezione