[Cm-milano] ciclofficina isola

Author: zed
Subject: [Cm-milano] ciclofficina isola
ero in campagna, in quel di granara... qualcuno conosce...

cmq sampdoriani, genoani, bilanisti, e tutto il resto della razza degli
altri frequentatori del calcio minore e di B sono famosi per approfittare
squallidamente di ogni occasione, quale che sia, per far festa... quindi le
domande sarrebbero altre da farsi, non certo riguardo la mia presenza :-)
riguardo al non vincete mai, mah, riguarda i derby gli scudetti o le
promozioni in A? perchè sarebbe tutto da discutere... ne avete prese a
pacchi in passato e continuerete in futuro... siete patetici, quello
sempre... :-))))
cmq arigrazie bologna - per quegli altri che nemmeno nomino.

+ le scuse di prammatica a chi se ne fotte.
(ma perchè le devo fare solo io? :-))) quando qui c'è una ridda di
provocatori che nemmeno la questura...)

nemo