[Cm-milano] Re: [Bulk]proposta x equilibrio precario

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Bulk]proposta x equilibrio precario

> * CIRCUS = circo precario --> operazioni di marketing politico

pro-referendum
> e un camion da ''vestire'' che si muova qua e la' in alcuni quartieri

della
> citta' per agire una comunicazione politica diretta nel territorio

ok bella raga e raghi...chi si butta con me ad organizzare una super
massacritica
oltre l'articolo 18 della serie 18 claro que si...ma andiamo oltre
per il reddito planetario di esistenza...su non fate i timidi...su non fate
gli oziosi
ce n'e' per tutti...
(ci firmiamo cicloprecariprovotari...cicloassalitoridelbludipinto di blu)
cosi' pesce non ci rompe i coglioni sull'uso del nome
a proposito per non far usare il nome c'è un modo divertente
fare in modo che sia indesiderabile a tutte le centrali sindacali
e alle varie associazioni...e' cosi' che se ne esce e in piu' e' divertente
se ci spogliamo nudi, ci buttiamo nelle fontane ruttiamo in piazza duomo...
facciamo conferenze stampa dove nessuno va a parlare vedrai che nessuno
ci caghera' piu' la nostra bella siglettina rimane linda linda e noi in piu'
ci divertiamo...
va beh ma il partitino mi sta strettino e quindi
il 7 giugno che e' un sabato ci facciamo un bel tour tra i quartieri
una specie di psicogeografia di reclamazione desiderante...va beh non fate
gli apatici...
non stiamo concludendo nulla solo parole/parole/parole...
ok io ci vado ve lo dico...cerco di tirare in mezzo gente...ci vado da
solo???
figata mega psicogeografico...va beh ci vediamo giovedi' che e' domani
oh e' domani...e ne parliamo...solo per entusiasti...
astenersi noios*