[Cm-milano] ciclofficina isola

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] ciclofficina isola
Ciao a tutti, dopo la giornata di ieri all'isola come ciclofficina tiro un
po le somme, splendita giornata non solo nel tempo (bella giornata di sole)
ma anche come riparazioni e contatto con la gente, abbiamo sistemato credo
tra 15 e 20 bici con le nostre difficoltà visto che siamo davvero dei
principianti.
Siamo stati contattati da altre realtà:
-mi è stata chiesta una presenza ciclica e anche di spiegazione per domenica
11 maggio a Erba, in provincia di Como, credo che quel giorno ci sia anche
il bio-mercato all'isola, io non credo di esserci perchè vorrei andare a
Venezia.
Se qualcuno è interessato mi contatti che gli dò gli estremi.
-i ragazzi di monza chiedevano se ci piacerebbeorganizzare una mega
critical-mass Milano-Monza in occasione del 25 aprile, visto che loro in
serata organizzano una mega festa, dove chiedono di portare un banchetto,
Salvador, Faustino batte un colpo.
E' stato fatto anche un buon incasso tra vendita -magliette e riparazioni, i
soldi li ha tutti Micol credo ma lei potrà essere più precisa oltre 600
euro.
Io ho tenuto 60 euro per pagare vino-candele-libri perciò non ho più debiti
con la ciclofficina come non ho più un euro, perciò chi vorra effettuare
spese per la ciclofficina i danè li chieda a Micol e Claudio.
Altro problema che ci siamo posti ieri è come organizzarci per i prossimi
venerdì, visto che con il caldo la birra dovrà essere fresca e anche i
coktail dovranno essere con ghiaccio.
Mio personale contributo sarà quello di collegarvi giovedì il Frigor, io
direi che se nel bulk se ne trova uno frezer è meglio.
Poi i genitori della Lorena ci regalano un tavolo di quelli da festà unità
con gambe pieghevoli, che io porterò in ciclofficina.
Infine vi ricordo le mille bici pe rla may-day parade che è stata super
sponsorizzata,
ma già vi anticipo le 8000 bici per il g8 di Evian Domenica 25 Maggio
tenetevi liberi tutti in bici per la Milano-Novara.
Ci si sente e chi ha da aggiungere commentare faccia pure.
Il guru espy
P.S. Effettivamente ieri aleggiava una domanda ma quell'interista del Zed
non è che si è dileguato perchè ha perso il derby, mai viste tante magliette
e sciarpe rossonere all'isola e quel sottofondo "non vince mai non vincete
mai" mi chiedo ancora a chi fosse riferito :-)

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org