[Cm-milano] Re: ciclofficina isola

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] Re: ciclofficina isola
1000 bici CIRCA per la may day parade
per essere felici / ABBASTANZA felici

bah eventualmente...io la vedrei cosi'
per essere felici / a prescindere da tutto...felici

>comunque: io avrei deciso di aderire alla campagna. adesso cosa devo fare?
>cosa
>prevede la procedura di adesione?

beh questo e' facilissimo...la campagna per le mille bici e' un
progetto/metodologia
e quindi lo puoi interpretare come vuoi...ieri se ne e' parlato...
butto giu' due robe...poi le miglioriamo...

- attacco psichico agli alle societa' interinali...con pioggia di carta
igenica
- delimitazione di zone ad altra produzione di noia...utilizzo previsto
scrisce di plastica bianche e rosse
- mayday promotional tour...fatti uno striscione e portalo in giro(questo
mercoledi' si dovrebbe
replicare...chi interessato converga astralmente con la mia mail)
- usa i tuoi agganci stampa...stavolta io li utilizzerei...magari facciamo
un bel manifesto pro cicloparade
- creazione di caretti con distribuzione di sangria
- indossare caschetti da cantiere (in ciclofficina ce ne sono)
- aiutarmi a smazzare i flyerini (inizio a non farcela piu'...)
- rivisitazione dell'agit/prop...invece di cazzeggiare come al solito alla
stecca...
ti metti dietro al bancone e ad ogni consumazione dai un flyer...ne abbiamo
di diversi...
- agiti la tua testa e fai uscire tutte le cazzate che ti vengono in mente

basta??? beh il resto tocca a te e ricordati che la mayday sei tu chi puo'
darti di piu'???