[Cm-roma] ciclofficina, aridaje

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] ciclofficina, aridaje
At 10.54 14/05/03 +0200, you wrote:
>Mi viene pure il dubbio il dubbio di essere un rompicoglioni, ma davvero a=

=20
>non interessa
> nessuno discutere su come gestire la ciclofficina?

Guarda, io avevo scritto una mail in cui proponevo videosorveglianza h24=20
sugli attrezzi e tribunale islamico per giudicare i contravventori, poi mi=
=20
ero vergognato e l'avevo cestinata.
Comunque condivido la discussione che riportavi nella mail precedente, e mi=
=20
piacerebbe parlarne a voce, magari luned=EC prossimo.

PS
Domani pomeriggio vado a farmi un po' di giri per negozi di bici, e vedo=20
quali ferri hanno e quanto costano. Vi far=F2 sapere i risultati, cos=EC=20
iniziamo a smontare un po' di rottami per "vedere come sono fatti dentro".=
=20
Se qualcuno/a vuole accompagnarmi, si faccia vivo/a.

PPS
C'=E8 qualcuno che si intende di saldatrici? Una saldatrice a ossiacetilene=
=E8=20
un op' pericolosetta in un pianterreno di un palazzo a 8 piani, una a=20
propano mi dicono che non =E8 sufficiente per saldare telai; mi chiedevo se=
=20
se ne pu=F2 usare una elettrica. Se la risposta =E8 s=EC, quanti watt=
servono?

Distinti saluti
GGG