[Cm-roma] ciclofficina, aridaje

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] ciclofficina, aridaje
<P>io credo che una bella riunioncina ci starebbe tutta, alla fine dovremmo chiacchierare di un po' di cosette, della ciclofficina, dei soldi avanzati della vecchia ciclofficina ( che s'era detto di darli ad autistici/inventati ), del 23, c'era l'idea di mario ( tra l'altro ottima ) di fare delle spillette, ci sta da parlare delle magliette che volevamo fare etc etc etc </P>
<P>diamoci&nbsp;una punta e vediamo di esserci, mi farebbe piacere vedere qualche faccetta nuova, mi farebbe piacere che la ciclofficina fosse frequentata da ragazze,&nbsp;mi farebbe piacere&nbsp;avere un'opinione diversa dalla mia, mi farebbe piacere &nbsp;discutere animatamente con qualcuno, mi farebbe piacere vivere la cicloffina ed altri&nbsp;momenti costruttivi e non solo vedervi quandi se magna, se beve, o si fa festa.</P>
<P>il 30 maggio è 1 anno di CM che volemo fà ??? </P>
<P>che vi è passato già il fomento post funerale della macchina ??? </P>
<P>la titubanda&nbsp;è pronta a suonare con noi, voglio un festone della madonna venerdi' 30, voglio che&nbsp;dei quasi 6 milioni di abitanti che ospita questa MERAVIGLIOSA città, almeno 3 si rendano conto che è un anno che&nbsp;&nbsp;&nbsp; NOI SIAMO IL TRAFFICO &nbsp;</P>
<P>e siamo traffico colorato divertente musicale floreale e teatrante</P>
<P>sveglia CM la primavera vi ha assopito ????</P>
<P>baci marta</P>
<P><BR><BR>&nbsp;</P></DIV>
<DIV></DIV>>From: Luca <PASTASCOTTA@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] ciclofficina, aridaje
<DIV></DIV>>Date: Wed, 14 May 2003 10:54:31 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Mi viene pure il dubbio il dubbio di essere un rompicoglioni, ma davvero a non interessa
<DIV></DIV>> nessuno discutere su come gestire la ciclofficina?
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list
<DIV></DIV>>Cm-roma@???