[Cm-roma] Cdale x Mimma

Author: Bibo
Subject: [Cm-roma] Cdale x Mimma
--0-1118357820-1052902607=:98071

Ola Mimma,sulla rivista Tutto Mountain bike di maggio,c'è la prova della Botleg Hot Rats (sorci caldi),se vuoi delucidarti,dacci un'occhiata.Aggiungo che però non la vedo per Te,in quanto; Non tipiacciono le tubazioni oversize,non ti piacciono le forcelle oversize (la hot,monta una forcella come la mia 32mm.).Mentre ti vedo fortemente 'compatibile' con una Dmr (british styla)trailstar(come la mia),che ha tubi slim,regge pure le picconate(eterno telaio),con forcella Marzocchi Z1(2,3,4),usata,a sezione,anch'essa slim(30mm.).Costi:
200 eurii il telaro usato,(magari hai dritte in GB,forse becchi l'affare),150-180 eurii la forcella,poi,però ci sono i pezzi,ruote+mov.cent+freni etc.Vabbè fatti un idea,e se vuoi dettagli dimmi pure.
Bibo

p.s. Non mi sono scordato del convento,è che non trovo il telefono di Patrick (il gestoro)

--0-1118357820-1052902607=:98071

<DIV><BR>Ola Mimma,sulla rivista Tutto Mountain bike di maggio,c'è la prova della Botleg Hot Rats (sorci caldi),se vuoi delucidarti,dacci un'occhiata.Aggiungo che però non la vedo per Te,in quanto; Non tipiacciono le tubazioni oversize,non ti piacciono le forcelle oversize (la hot,monta una forcella come la mia 32mm.).Mentre ti vedo fortemente 'compatibile' con una Dmr (british styla)trailstar(come la mia),che ha tubi slim,regge pure le picconate(eterno telaio),con forcella Marzocchi Z1(2,3,4),usata,a sezione,anch'essa slim(30mm.).Costi:</DIV>
<DIV>200&nbsp;eurii il telaro usato,(magari&nbsp;hai dritte in GB,forse becchi l'affare),150-180 eurii la forcella,poi,però ci sono i pezzi,ruote+mov.cent+freni etc.Vabbè fatti un idea,e se vuoi dettagli dimmi pure.</DIV>
<DIV>Bibo</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-1118357820-1052902607=:98071--