[Cm-roma] buongiorno bibo

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] buongiorno bibo
<DIV>ti scrivo per chiederti gentilmente di virare le tue mail alla cm a mail personali, vedi quella per il minelli, vedi quella di due o tre giorno fa a pedalino per aver scoperto che vi conosciete vedi quella per mimma oggi... .... insomma, è bellissimo vedere l'energia che sprigionano le tue parole, il fatto che tu voglia condividere con noi tutti la tua presa bene per la CM, ma ti prego, facciamone un uso più eticamente corretto.</DIV>
<DIV>Fin quando lavoravo, ed ero connessa tutto il giorno, non c'era problema a leggermi la quantità di mail, anzi&nbsp;in un periodo di poco lavoro, mi ha fatto compagnia. </DIV>
<DIV>Bene, ora che ho perso il lavoro - felicemente - mi ritrovo a pagare con&nbsp; i pochi soldi che ho tutti i minuti che sono connessa, allora mi sembra che ci sia bisogno di un po' di mente locale e di pensare un pochino di più agli altri, anche perchè,&nbsp; posso gioire del fatto che tu te ne vada a cassino, però francamente manco me ne frega più di tanto, anche perchè non stai coinvolgendo la CM ma solo una persona, al massimo due.</DIV>
<DIV>Ai fini della ricerca dell'essenza della criticità ( il mio nirvana ciclico ) credo che ognuno di noi debba cominciare ad uscire fuori di sè e pensare bene quelle che sono le reazioni o le conseguenze dei nostri gesti, atti, parole ... .... anche se minime ci saranno sempre, e non sempre le reazioni o le conseguenze sono prevedibili.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>sto quasi per accannare la mailing list, ma non voglio. allora cerchiamo di renderla accessibile a tutti !!!!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>la vostra rompipalle preferita</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>//O__o\\</DIV>