[Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?

Author: vimanco
Subject: [Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?
At 19.42 08/05/2003 +0000, you wrote:

> il forte fara' un manifesto che non penso sara' CM centrico, essendoci
>anche altre cose durante l'iniziativa, va da se che qualsiasi
>suggerimento sara' ben accetto e che un eventuale flyer, manifestino,
>banner o pallone aerostatico (tipo goodyear) creato autonomamente
>dall'entita' CM sara' molto ben accetto, con relativa distribuzione dello
>stesso...of course...

Nell'eventuale flyer, manifestino,
banner o pallone aerostatico (tipo goodyear) creato autonomamente
dall'entita' CM ovviamente va inserito il programma di tutta la serata,=20
quindi a breve fateccelo avere, cos=EC il ciclocentrismo si attrezza ;-)

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americani giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"=20