[Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?

Author: rent
Subject: [Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?
luca@??? wrote in
news:mailman.1052405718.375.cm-roma@???:

> d'accordo !!!
>
> non ho al momento ispirazione grafica per il manifesto

allora: io so' appena tornato dal lavoro, mangio un tozzo di pane
raffermo e mi fiondo al forte, io penso che domani, per chi vuole ci si
possa vedere al forte e parlare con i/il grafico del forte...

domani mattina vi scrivo cosa mi dice lui stasera..

il forte fara' un manifesto che non penso sara' CM centrico, essendoci
anche altre cose durante l'iniziativa, va da se che qualsiasi
suggerimento sara' ben accetto e che un eventuale flyer, manifestino,
banner o pallone aerostatico (tipo goodyear) creato autonomamente
dall'entita' CM sara' molto ben accetto, con relativa distribuzione dello
stesso...of course...

forse manco c'era bisogno di specificarla sta cosa.. boh!?

vabbe'...domani mattina vi aggiorno su evenutali novita'...

ciao
rent