R: [Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?

Author: med
Subject: R: [Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?
> ma ci sarebbe l'immagine di Jean serigrafata o le tonnellate di grafica
> prodotta nel mondo dai CMers o qualcosa che volete voi
>
> io ho un cd di belle foto fatte alla CM del 25 aprile da un fotografo e ce
> ne sono alcune con dei ciclisti con le bici alzate molto belle
>
> spero per domani di avere tempo di metterle on line cosi' potete farvi un

idea

...sì, grazie...
ma servono con una risoluzione alta...
stiamo cercando anche disegni di tobocman&co.sulla bici, ma nn so se li
troveremo...
cmq domani iniziamo il manif. x finirlo entro domenica...

nel frattempo stiamo sentendo la shake...
loro in qsto periodo sono molto impegnat* , ma cercano di
venire,naturalmente...

cmq l'APPUNTAMENTO per tutt* quell* interessat* all'iniziativa, è

LUNEDI' 12 MAGGIO al forte, alle 9.00-9.30

vi aspettiamo e se avete foto,disegni,ecc...con una buona risoluzione
postateli entro styanotte!! :)

nn ci si vede stasera ke sto malino...
ma a presto!
med