[Cm-roma] Re: [Cm-roma]aggiornamento (MA IL MIO MESSAGGIO SU…

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma]aggiornamento (MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?)
vimanco <vimanco@???> wrote in news:mailman.1052439844.23257.cm-
roma@???:

> banner o pallone aerostatico (tipo goodyear) creato autonomamente
> dall'entita' CM ovviamente va inserito il programma di tutta la serata,
> quindi a breve fateccelo avere, così il ciclocentrismo si attrezza ;-)

allora, ho parlato con l'ìmbrattatore di manifesti del forte, il quale mi
pare di capire che ha gia' qualche idea, a parte i manifesti ci saranno i
flyers, credo 2.500, fronte/retro, con un lato dedicato alla CM e l'altro
a seth

il manifesto sara' un misto delle 2 cose...

cmq,si, venerdi sera o al massimo sabato mattina avro' il programma
completo...

per la presentazione pare che philopat sia impegnato per cui stiamo
cercando di contattare qualcuno di PSYCHOattiva e cmq anche qualcuno
della shake (gomma!?)

questo e' quanto.. :)

cia'
rent