[Cm-roma] comodato

Author: giovanna chioini
Subject: [Cm-roma] comodato
ciao a tutt*
ho inserito ieri il mio nome nella mailing list sperando di scoprire
un universo di persone gradevolmente e seriamente impegnate a
promuovere la cultura delle due ruote, il rispetto dell'ambiente
etcetera etcetera. io non ho la macchina, sono abbonata atac da
sempre, viaggio in treno, e quando posso consumo biologico. smadonno
ogni mattina per i motorini parcheggiati sul marciapiede, per le
signore che aspettano ore l'autobus senza potersi sedere o mettere
all'ombra, per le mamme che devono fare la gimkana per spingere il
passeggino, per gli handicappati che trovano regolarmente i passaggi
ostruiti dalle macchine, per la metropolitana che ha solo barriere
architettoniche e in entrata e uscita, e che non fa trasportare la
bicicletta.
ora o mi sono iscritta alla lista sbagliata e mi scuso per questa
intrusione, oppure mi chiedo: il clima che si respira l'ultimo
venerd=EC del mese a piazzale ostiense =E8 quello delle mail che ricevo
nel digest? perch=E9 se =E8 cos=EC avr=F2 difficolt=E0 a promuovere anche tr=
amiche e amici la cultura della critical mass.
la bicicletta me l'hanno data in comodato da qualche giorno e
aspettavo con curiosot=E0 di partecipare a un incontro, ma dopo aver
letto le mail ho paura di sentirmi fuoriluogo.
ciao
giovanna