[Cm-roma] ciclofficina

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] ciclofficina
>Colore dello smalto verde o rosso

Per me verde o blu, opaco.

>cose da comprare: saldatrice, sabbiatrice, forno per cottura vernici,=20
>tornio a controllo numerico, qualche quintale di alluminio

Dimentichi un altoforno per realizzare tubi in leghe particolari e un=20
tunnel del vento per i test sull'aerodinamica.

>assumere Giobbo come capo officina per poi chiedergli dove sono le cose al=

=20
>momento meno opportuno (giobbo mandaci un CV).

Per me va bene, ma solo se er Bustina =E8 direttore del personale.

>se quanto sopra non fosse possibile, in seconda convocazione comprerei:
>saldatrice, materiali vari di usura (freni, camere d'aria, 1 Km di filo=20
>per freni e cambio, qualche copertone a buon mercato), set di chiavi da=20
>bici, brucole a corpo lungo, illuminazione per angolo da lavoro, tavole di=

=20
>legno (che si possono anche NON comprare) per rifinire o costruire dei=20
>mobili da lavoro o per lo smistamento materiali_non_ancora_recuperati, poi=

=20
>non mi viene altro in mente.
>Per=F2 se qualcuno che essendosi venduto l'automobile avesse ancora in casa=

=20
>quei portabici da montare sul portapacchi potrebbe portarli che, come ci=20
>ha mostrato Tommaso, se ne ricavano dei sostegni per tenere le bici al=20
>muro mentre si lavora.

Io metterei nella primissima lista in ordine di tempo: qualche estrattore=20
per ruota libera, pompa verticale con manometro, smagliacatena, grassi e=20
olii vari.

>Lo so che vi starete dicendo tutti: "SENZA UN FRULLINO LA CICLOFFICINA NON=

=20
>LA SENTO MIA..."
>non vi preoccupate, gira voce che qualcuno ne abbia uno inutilizzato da=20
>qualche parte e che presto arriver=E0 nelle nostre manine bramose di=20
>scintille. Cos=EC non fosse ne compreremo uno.

OK, mi sento gi=E0 meglio...

Ciao