[Cm-roma] comodato

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] comodato
--0-2098126767-1052306906=:32904

ciao giovanna, come diceva giobbo, il livello di scoppiaggine-follia è alto e soprattutto molto contagioso.

E' però importante specificare che mailing list e massa critica sono due cose distinte, indipendenti l'una dall'altra. Spesso mi sono chiesto "ma che pensa una persona che per la prima volta legge i messaggi?" e in fondo il tuo messaggio è una risposta a questa mia domanda.

Personalmente in questa folle mailing list ci sguazzo volentieri, e come me molti altri (visto che si viaggia sui 40 messaggi giornalieri). E la ragione per cui ci sguazzo bene è che nonostante tutto è uno strumento di confronto, in cui si parla di tutto, in cui quando dici una cosa hai tutta una serie di scoppiati e di scoppiate pronti/e a mangiarti vivo perchè confessi che ti piace l'odore di arbre magique oppure a idolatrarti perchè giri con una camera d'aria in tasca.

Ti dirò di più...la mailing list la fa chi l'abita, la creano i nostri messaggi, e dunque sta a noi, a te, indirizzarla verso la meta che preferiamo (facendo comunque i conti con tutti/e gli/le abitanti della lista).

ti sei già disinscritta?

comunque adesso ti saluto perchè ho visto che c'è un interessantissimo messaggio dal titolo molto accattivante..."Il caso Poro".

ciao, Alessio.

--0-2098126767-1052306906=:32904

<P>ciao giovanna, come diceva giobbo, il livello di scoppiaggine-follia è alto e soprattutto molto contagioso. </P>
<P>E' però&nbsp; importante specificare che mailing list e&nbsp; massa critica&nbsp;sono due cose distinte, indipendenti l'una dall'altra. Spesso mi sono chiesto "ma che pensa una persona che per la prima volta legge i messaggi?" e in fondo il tuo messaggio è una risposta a questa mia domanda. </P>
<P>Personalmente in questa folle mailing list ci sguazzo volentieri, e come me molti altri (visto che si viaggia sui 40 messaggi giornalieri). E la ragione per cui ci sguazzo bene è che nonostante tutto è uno strumento di confronto, in cui si parla di tutto, in cui quando dici una cosa hai tutta una serie di scoppiati e di scoppiate pronti/e a mangiarti vivo perchè confessi che ti piace l'odore di arbre magique oppure a idolatrarti perchè giri con una camera d'aria in tasca.</P>
<P>Ti dirò di più...la mailing list la fa chi l'abita, la creano i nostri messaggi, e dunque sta a noi, a te, indirizzarla verso la meta che preferiamo (facendo comunque i conti con tutti/e gli/le abitanti della lista).</P>
<P>ti sei già disinscritta?&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </P>
<P>comunque adesso ti saluto perchè ho visto che c'è un interessantissimo messaggio dal titolo molto accattivante..."Il caso Poro". </P>
--0-2098126767-1052306906=:32904--