[Cm-roma] un po' di cosette

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] un po' di cosette
1) il poro=0D=0AIl Poro non me lo toccate...si fa' gia' male a sufficienz=
a da solo! (pure se fa' commenti alle signorine...). non dimentichero' ma=
i la intera giornata passata a sostenere il pedalino che ansimava fuori a=
llenamento per salite e discese.=0D=0A2) possesso auto=0D=0Aho rotto i co=
glioni a mezzo mondo per 37 anni sul fatto che non avevo l'auto (potendom=
ela permettere!). a giugno mio fratello mi regala la sua vecchia scatola =
ed io ringrazio: mogliera (che non glie la fa' per cause di salute) e fig=
li in arrivo me lo impongono. spero di riuscire a difendermi...ma a chi h=
o rotto i coglioni per anni circa la mia auto-fobia (leggi: mio fratello)=
si sta' gia' vendicando...la rivoluzione e' dura e non ammette purismi.=
ecco perche' per me la rivoluzione =E8 un fatto personale. conta solo l'=
esempio personale.=0D=0A3) Quadraro-Ostiense quasi tutto in parchi e lont=
ano dagli auto-mostri=0D=0Aper consolarmi ho deciso di allungare il tratt=
o che faccio in bici prima di giungere al lavoro (con il trenino). ho tro=
vato nuove stradineche collegano il quadraro-tuscolana, con il parco di t=
or fiscale, con la caffarella, con la stazione ostiense.quasi completamen=
te evit le strade pericolose e puzzolenti. se qualcuno vuole dettagli si =
faccia sentire=0D=0A4) atteggiamento della massa=0D=0Ainsisto: se li famo=
incazzare (gli automobilisti) ci odiano solamente, se ci facciamo invidi=
are si sentono dei coglioni. questa =E8 la strategia.=0D=0Aa venerdi'=0D=0A=
pedalino