[Cm-roma] PER LA PROSSIMA CM

Author: arnaldowsky
Subject: [Cm-roma] PER LA PROSSIMA CM
ciao a tutti, quella del 25 aprile era la mia prima CM. sono venuto con =
una decina di amici, tutti alla prima CM( c'era pure la mia ragazza ed =
una sua amica che sono di Vicenza ed il giorno seguente hanno =
partecipato a quella vicentia, 15 persone su una pista ciclabile, ma sta =
parentesi non serve molto). Per quanto riguarda il foglio con le linee =
guida io quel giorno ho letto velocemente pagina uno, poi dopo la CM il =
resto( la colombo =E8 stato un po' no sgravo quindi che dovrebbe pensare =
uno che, magari, ha appena letto il punto 2)... magari evidenziare le =
cose importanti all'inizio porta tutti a leggerle subito: iniziare =
parlando del percorso =E8 velleitario se si vogliono evitare "problemi", =
sensibilizzando tutta la massa prima, e tutta Roma poi. Per quanto =
riguarda le fosse ardeatine, io ero rimasto indietro ad aiutare una =
amica co na bici sfonnata... quando siamo arrivati li era tutto =
bloccato, che poi quello in macchina era un cojone e che abbia sgommato, =
so problemi suoi e dei suoi pneumatici, per=F2 l=EC credo che veramente =
abbiamo esasperato troppo la situazione, anche perch=E9 c'era spazio per =
mettersi al lato e far passare, magari rallentandoli e dando volantini o =
"fiori".

arnaldo zangrilli

http://space.virgilio.it/arnaldo.zangrilli@tin.it

----- Original Message -----=20