[Cm-roma] Noi siamo il traffico

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Noi siamo il traffico
Feli-X <felix@???> wrote in news:mailman.1051353965.29930.cm-
roma@???:

> Ma allora? Non se ne parla più di questa presentazione?

> è 7 ma 9

anche al forte si era pensato per il 9, ma poi non ho detto nulla qui
perche' all'ultima assemblea di gestione e' stata scartata questa data... e
siccome non c'ero non so se e' stata pensata un'altra data, se si vuole
scegliere un altro posto, va bene cmq chiaramente ,

cmq il primo maggio potrebbe essere un occasione per dirsi 2 parole.. per
chi ci sara'... io purtroppo :(( lavoro (evitare commenti plis) e non
saro' al forte prima delle 22 e forse un po' al mattino...

quando ho news vi aggiorno...

ciao
rent