[Cm-roma] Evvvai con la musica!

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Evvvai con la musica!
Ieri =E8 nato il gruppo musicale della CM (CB Critical Band? MM Musical Mass=
?:))

Qualcuno ha fatto il punto della situazione (non mi ricordo il
nome/nick), quanti siamo? Che strumenti ci sono? Ero arrivato a due
bassi, batteria, tastiera, voce/violino ma il telefono mi ha
distratto.

Buona l'idea di questa festa il primo maggio con strumenti
musicali... per=F2, devo dire che un po' mi dispiacerebbe non essere
quest'anno al Forte :(

"Uarner, mi sa che te seguo al Forte"

Un giro per la citt=E0 il Primo Maggio con conclusione a Forte Prenestino?

Vabb=E9... tanto almeno per oggi non mi state a sentire :( avrete ormai
gi=E0 raggiunto il Casale degli Oziosi
--