[Cm-roma] ragguagli finali...................

Author: rent
Subject: [Cm-roma] ragguagli finali...................
Marko <ilbianconiglio@???> wrote in
news:mailman.1051306685.7492.cm-roma@???:

> orbene,
> dopo l'ultimo esercizio di democrazia itinerante svoltasi ieri, mi
> soffermo UN'ULTIMA VOLTA su quanto segue:
> 1) x ki condivide e crede che la cm possa (nn debba)produre qualkosa
> di + oltre sbraitare contro autoinscatolati vari, forse è utile un
> confronto per rivedere alcune linee- guida
> 2) ................signorsì signore, nessun capo, nessuna regola,
> nessun percorso ma.....fai quello ke vuoi ma fallo con gentilezza:)

so d'accordo, inoltre mi pare inutile accanirsi con le macchine che
riescono ad infilarsi in messo alla massa...

la cosa migliore secondo me e' aprirsi e farli passare, in modo che ci si
possa ricompattare senza macchine in mezzo che sono pericolose, mi pare che
spesso invece ci sia sempre qualcuno pronto a pararsi davanti alla macchina
in questione... non mi pare utile...

ciao
rent