[Cm-roma] Noi siamo il traffico

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Noi siamo il traffico
Ho sentito la Shake e mi hanno detto essere disponibili per la
presentazione del libro verso fine mese, quindi chi bazzica
l'assemblea di gestione del Forte potrebbe ritirare fuori la
questione per cercare una data possibile...
...ma c'e' qualcuno che la bazzica abitualmente?

Pensiamoci/parliamone e il primomaggio possiamo verificare intanto al
Forte quali sono le date possibili.

Comunque Shake presenta un libro a Roma il 7/5 ("dalla merda
d'artista all'artista di merda") e verra' giu' con il banchetto su
cui ci sara' ovviamente anche "CM/noi siamo il traffico".
E' sicuramente OT in questa lista pero' chi puo' essere interessato
puo' scaricarsi il comunicato da
http://www.lynxlab.com/staff/felix/cm/Mascherino.zip (rtf compresso 5
Kb).
E' un'occasione per parlarci "live" con loro dopo che magari abbiamo
piu' info sul Forte o altro luogo in cui presentarlo (la mia opinione
e' comunque che sia meglio presentarlo al Forte piu' che in altri
posti)
--